Dott.ssa Maria Luisa Zanghi
Nutrizionista Roma Nord

Dott.ssa Maria Luisa Zanghi <br>Nutrizionista Roma Nord

Mi sono laureata in Scienze Biologiche (laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici previgenti al D.M. 03/11/1999, n. 509) presso l’Università degli Studi “LA SAPIENZA” di Roma nell’anno 1980.

Sono regolarmente iscritta all’albo professionale dell’Ordine Nazionale dei Biologi con il n° 055065 della sezione A (Biologo Senior).

logo-nutrizionista

Seguo costantemente corsi e convegni di nutrizione che mi permettono di essere sempre aggiornata con le nuove e più attuali  ricerche in ambito nutrizionale.

Il mio interesse per la nutrizione è nato ai tempi dell’Università,  con letture personali che andavano al di là dello studio accademico. Nel tempo ho fatto di questa passione un lavoro; chi si rivolge a me è indirizzato a seguire un percorso di crescita non solo nei confronti del cibo, ma anche emozionale e di auto consapevolezza.

L’esperienza e i successi ottenuti  mi hanno fatto capire, ancora di più, quanto sia importante trasferire il necessario ottimismo sulle potenziali capacità che ciascuno  ha e mi hanno portato ad applicare, a tutt’oggi, il modello cognitivo comportamentale che ha contraddistinto la mia formazione iniziale.

Studio Nutrizoine Zanghi

Chi si rivolge ad un professionista lo fa perché vuole dimagrire senza chiedersi il perché sia ingrassato. Vuole il tutto e subito… ‘Vorrei perdere 10 kg per il prossimo mese.. sa’.. ho un matrimonio’.

Il nostro lavoro non è quello di un mago.. Non facciamo miracoli,  lavoriamo con passione e professionalità e gli obiettivi raggiunti durante il percorso di rieducazione nutrizionale appartengono al singolo soggetto. Non sono io che ‘faccio dimagrire’ ma è ognuno di voi che decide di voler dimagrire!

Tempo, entusiasmo e pazienza, sono le chiavi di un sicuro successo: il mio impegno e l’augurio a tutti di raggiungerlo, senza troppa fatica.